Clicca su leggi ancora per leggere o lasciare una tua recensione

Commenti: 17
  • #17

    Gloria Armiliato (venerdì, 28 luglio 2023 18:43)

    Senza dubbio alcuno posso dire che la vera professionalità di Tiziano cammina a braccetto alla sua altissima spiritualità e l’umiltà con tutto ciò che fa crea e agisce per tutti noi . Ho avuto bisogno di lui in moltissimi lato della mia vita che sua stato un lato di salute, un controllo , un aiuto energetico o mille altre cose da lui fatte create come le sue collane .
    Ho dato il suo contatto a persone che avevano bisogno e mi sono sentita solo che dire ciò che già sapevo … “ Tiziano è un dono che risolve situazioni e che aiuta tutti sempre con il sorriso “ mi ha aiutato davvero in tutto e non smetterò mai di ripetere che se nel mondo ci fossero più persone e anime così sarebbe un posto molto più luminoso .. ma restiamo in ascolto e nel risveglio �grazie per ogni singolo giorno ✨

  • #16

    Gianluca (venerdì, 08 aprile 2022 11:56)


    Ho una gatta che da parecchi mesi mi stava portando all'esasperazione, in quanto di notte mi svegliava con continui miagolii e continuo grattare sulla porte, svegliandomi più volte.
    Al mattino non avevo energie, ero nervoso e non sapevo più come risolvere la situazione, perché nonostante provassi qualsiasi metodo mi venisse consigliato, risultava un fallimento.
    Ho contattato Tiziano che ha controllato se poteva fare qualcosa ed è riuscito a risolvermi la situazione.
    Ora il mio gatto dorme e finalmente posso riposare anche io, traendone un notevole beneficio.
    Continuerò a contattarlo sicuramente per qualsiasi altra necessità personale perché è una persona onesta, professionale e mi sono trovato molto bene.
    Grazie Tiziano

  • #15

    Veronica (mercoledì, 16 marzo 2022 15:47)


    Vorrei dare la mia testimonianza, riguardo l'efficacia dei trattamenti che esegue Tiziano.
    Oggi avevo un'intervento di implantologia ed ero un pochino in apprensione, perché il chirurgo mi aveva informata, che si trattava di un intervento un po' complicato.
    Mi avevano avvisato che avrebbero dovuto tagliare gengiva e suturarla, che la radice essendo rotta, avrebbe potuto dare problemi nell'estrazione.
    Tiziano ha eseguito su di me, sullo studio, sul chirurgo e tutto il personale presente, una pulizia energetica.
    l'Intervento è andato benissimo, nessuna complicazione, tutto è filato liscio, anche il chirurgo era soddisfattissimo e contento
    Le tecniche di Tiziano possono solo ed unicamente fare del bene e oggi ne ho avuto dimostrazione.
    Grazie Tiziano�

  • #14

    Monica Monny (lunedì, 07 giugno 2021 20:04)

    Quello che posso dire che proprio di recente io ho avuto una distorsione e con Tiziano ho fatto questo percorso e devo dire che già da precedenti distorsioni sono stata oltre un mese male senza riuscire a camminare ho provato con Tiziano stavo veramente male risultato che dopo un giorno e mezzo stavo da Dio sono riuscita a camminare non ho preso medicine e ho aspettato il periodo che ci voleva e ancora oggi sto veramente bene sono veramente soddisfatta di aver creduto in lui ❤️

  • #13

    Emanuela (lunedì, 01 marzo 2021 11:42)

    Un sentito ed infinito grazie a Tiziano perchè grazie al suo intervento sono riuscita a guarire da una malattia rara autoimmune bollosa . Erano due anni di lotta e di cure pesantissime per far diminuire la risposta autoimmunitaria che provocava in me ondate di calore e con bolle su tutto il corpo ed in particolar modo sul cuoio capelluto che mi provocavano prurito e bruciore infernale.
    Grazie a Tiziano è tutto sparito , lo ammetto sono felicisima perchè finalmente posso avere una vita normale . Le bolle sparite e non avverto più le ondate di calore che non mi permettevano di uscire da casa. Inoltre è una persona davvero professionale e preparata, non abbiate dubbi a contattarlo.
    Non finirò mai di ringraziarti Tiziano , mi hai restituito alla vita.
    Un abbraccio

    Emanuela

  • #12

    Anna (8 febbraio 2021) (lunedì, 08 febbraio 2021 14:06)

    Mi sono affidata al lavoro e alla sensibilità di Tiziano per aumentare la mia centratura e l'apertura del cuore. Questa esigenza derivava da uno stato di disagio e di impotenza, non ero più in grado di connettermi con la mia dimensione superiore, cosa che fino a qualche anno fa mi riusciva facilmente. In effetti gli ultimi anni, per me, sono stati molto pesanti, da tutti i punti di vista. E, di conseguenza, il mio livello energetico si era abbassato tantissimo.
    Dopo aver individuato la cura giusta per me, Tiziano ha lavorato a distanza, verificando puntualmente se avvertivo cambiamenti o miglioramenti, che sono avvenuti dolcemente, ri-permettendomi di centrarmi e connetermi.
    Da qui ne è derivato un benessere emotivo e psicologico, una maggior capacità di concetrazione....che dire? Grazie Tiziano!!!

  • #11

    Susy (domenica, 19 luglio 2020 16:38)

    Ero scettica inizialmente per il fatto che mi sono sempre rivolta alla medicina tradizionale, invece mi sono sentita meglio già alla prima seduta e ho trovato una professionalità e serietà estrema nello Studio. Lo consiglio vivamente.

  • #10

    daniela (mercoledì, 27 maggio 2020 14:42)

    Ho risolto molto bene il mio problema con Tiziano grazie alla sua capacità di ascolto e professionalità. Sicuramente mi affiderò ancora a lui senza pensarci due volte.

  • #9

    Annamaria (martedì, 21 aprile 2020 17:58)

    Volevo ringraziare Tiziano per la pulizia energetica della mia casa, sono più serena, ho più energia e la qualità del sonno è migliorata. Mi affidero' sicuramente a lui per altri trattamenti di guarigione spirituale.

  • #8

    piera (giovedì, 09 aprile 2020 19:20)

    Desidero ringraziare Tiziano per la sua disponibilità, professionalità, competenza nel praticare la radioestesia. Grazie.

  • #7

    Carlo (venerdì, 03 gennaio 2020 13:19)

    Con Tiziano mi sono trovato molto bene, grande esperto in queste tematiche, grande professionista.

  • #6

    Pietro (martedì, 26 marzo 2019 11:15)

    Grazie Tiziano per la tua professionalità , delicatezza , rispetto e discrezione .

  • #5

    Simon (sabato, 09 giugno 2018 14:53)

    Buongiorno
    Questo mio scritto per ringraziare il Sig. Tiziano persona positiva, di grande professionalità, capacità e notevole umanità cosa rara ai giorni nostri.
    Con i suoi trattamenti di radiestesia e radionica sto risolvendo problemi di salute che mi accompagnavano da parecchio tempo.
    Ho notato anche l’approccio diverso che ho con le persone e come affronto senza stressarmi la quotidianità.
    Sanando inoltre la nostra casa da campi elettromagnetici la qualità del sonno e’ migliorata immediatamente.
    Vi consiglio affidatevi senza paura e vi accorgerete anche voi che e’ questa la vera medicina senza farmaci per risolvere i vostri disturbi.


  • #4

    Gianni (domenica, 03 giugno 2018 19:15)

    Inquinamento elettromagnetico, nodi patogeni, geopatia sono fenomeni spesso sottovalutati e non considerati quali minacce per il nostro organismo.
    Dovremmo preoccuparci dei luoghi dove trascorriamo la maggior parte della nostra giornata senza dimenticare che 8 ore circa le trascorriamo fermi nel letto durante la notte esattamente un terzo della nostra vita.
    Consiglio a tutti di effettuare come ho fatto io un controllo dei luoghi per eliminare le cause dei nostri disturbi fisici che spesso nemmeno la medicina sa risolvere.
    Il signor Tiziano ha capacità di risolvere questi problemi e grazie a lui ho sanificato la casa dagli inquinamenti elettromagnetici.
    Era da tanto che cercavo una persona in grado di farlo e finalmente ho trovato la persona giusta. Per questo devo ringraziare chi me l’ha fatto conoscere .

  • #3

    Elisabetta (domenica, 17 dicembre 2017 12:11)

    Quando conosci Tiziano, comprendi subito che stai parlando con una persona alla quale puoi affidarti; positiva, sensibile, con una dote rara: lui sa fermarsi e ascoltarti, dedicandoti il suo tempo.
    La sua naturale predisposizione ad aiutare gli altri, gli consente di svolgere il suo lavoro con grande passione, dedizione, serieta'.
    I suoi trattamenti di radiestesia, radionica, reiki, mi hanno migliorata notevolmente, sia in salute, traendone un forte benessere, sia nell'approccio con le mie emozioni, gli eventi e le persone che entrano in contatto con la mia sfera personale, imparando a trasformare le eventuali situazioni negative in positive e canalizzando le mie energie nella direzione giusta per il mio piu' alto bene.
    Elisabetta

  • #2

    Valeria (sabato, 30 settembre 2017 22:38)

    Conosco Tiziano da qualche anno e di lui posso dire che è veramente una bella persona, limpida, onesta e molto disponibile, nonché molto bravo per quanto riguarda la radioestesia e la radionica, infatti, grazie a queste tecniche da lui praticate, ho avuto e sto avendo un notevole giovamento. Spero che sempre più persone si avvicinino a queste tecniche, perché la medicina vibrazionale è il futuro!

  • #1

    Daniela (lunedì, 29 maggio 2017 21:02)

    Ciao sono Daniela,
    volevo dare la mia testimonianza riguardo a queste discipline praticate da Tiziano: ho avuto in passato parecchi problemi di salute a causa dei quali facevo uso di molti medicinali. Ho conosciuto poi, tramite una mia amica, Tiziano che mi ha parlato in modo semplice e chiaro di queste tecniche, delle quali conoscevo solo Reiki. Non nascondo il fatto che ero un pò scettica ma anche affascinata da questo "mondo" e ho deciso così di provare, anche perchè nella peggiore delle ipotesi non ne avrei tratto alcun beneficio, quindi non avevo nulla da perdere. Dopo un mese ho cominciato ad avvertire i primi effetti positivi, sto continuando tutt'ora e ne sono soddisfatta sia perchè sto gradualmente togliendo alcuni medicinali, che perchè Tiziano è una persona disponibile, discreta e onesta.