Intolleranze alimentari e allergie

Richiedimi il test su 263 alimenti per scoprire se anche tu hai queste problematiche: è eseguibile anche a distanza, con i dati anagrafici o la foto della persona interessata. Vi verrà poi spedito via mail, telegram o whatsapp, in pdf, il risultato del test.

L’allergia alimentare è una reazione del sistema immunitario nei confronti di un alimento, con effetti nocivi sulla salute, che si manifesta in tempi relativamente brevi. Un’intolleranza alimentare, al contrario, non coinvolge il sistema immunitario ed è causata da un alimento, o da un suo componente, con spiacevoli conseguenze che raramente sono immediate. Le persone che soffrono di allergia possono presentare una reazione avversa, anche se entrano in contatto con una piccola quantità dell’allergene, mentre coloro che soffrono di intolleranza sono in grado, in genere, di consumare piccole quantità degli alimenti nocivi senza evidenziare particolari disagi. Esistono però anche altri tipi di allergie: al polline, a sostanze chimiche, ai medicinali, agli animali, ecc...

Con la radiestesia è possibile capire, prima di tutto, se si tratta di intolleranza o di allergia, dopodiché, bisogna individuare gli alimenti, le sostanze, ecc... che possono causare problemi. Si può quindi, testare qualsiasi cosa, per vedere se sia o meno nociva per noi, per i nostri animali, per le piante (ad esempio un concime), e non necessariamente un alimento nocivo provoca sintomi. L'alimentazione è molto importante per la nostra salute e ahimè, spesse volte anche troppo sottovalutata, per la comodità/golosità, di mangiare e bere ciò che ci pare. Fortunatamente però, per chi è intenzionato seriamente ad accettare cambiamenti nell'alimentazione e, con l'aiuto della radionica per la guarigione da eventuali problematiche, si possono ottenere ottimi risultati.