La Pentasfera

La particolarità delle Pentasfere che realizzo, sta nel fatto che eseguo una pulizia energetica sui materiali che utilizzo, e anche perché le impregno, a livello energetico, con i 72 codici Divini, codici che aiutano a portare ogni bene sotto ogni forma. In realtà, ci sono anche altre cose che faccio, ma che resteranno segreto professionale, per cui, sono pezzi unici, anche a livello di energia benefica che emanano!!!

Geometria Sacra: quelle da 32 cm di diametro, hanno un raggio d'azione di 18 metri (della sua energia benefica), quelle da 64 cm, raggio d'azione di 36 metri. Per prezzi, vedi la sezione dedicata, da tenere in considerazione che è un oggetto molto robusto, e vi rimarrà per sempre.

Come le realizzo e materiali utilizzati

Pentasfere da 32 cm di diametro: 6 profili in PVC da 1 metro 24x3 mm, 30 bulloni con dadi.

Pentasfere da 64 cm di diametro: 6 profili da 2 metri in alluminio anodizzato 20x2 argento, 30 bulloni con dadi.

Una volta acquistato i materiali, con l'utilizzo della radiestesia sciamanica, eseguo una pulizia energetica dei materiali stessi, per eliminare tutto ciò che ci potrebbe essere di negativo. Procedo poi segnando, punzonando e praticando 11 fori per ogni profilo (66 in totale), che devono essere tutti alla stessa distanza. In quelle colorate, proseguo dando la vernice, che dovrà poi asciugare per una giornata. Fatto questo, procedo col vero e proprio assemblaggio dei profili, che devono risultare incrociati dentro e fuori, dentro e fuori, dentro e fuori... su tutti i profili in tutta la circonferenza, piegati e fissati coi bulloni.

Pentasfere in legno da 31 cm di diametro: 6 profili in legno da 1 metro 24x3 mm, perni in legno.

La particolarità della pentasfera in legno, sta nel fatto di essere realizzata totalmente in legno, anche nelle giunzioni (vedi ultime 3 foto), e lucidata con cera d'api biologica.

La Pentasfera è un dispositivo tridimensionale che emette Energia Orgonica. Ha una figura geometrica composta da 6 anelli, che amplifica le facoltà extrasensoriali di chi ne entra in possesso e purifica l’ambiente circostante. In realtà, il dispositivo possiamo considerarlo un’antenna che attrae, purifica e amplifica l’energia. Si basa sui principi di Fisica Quantistica, e non ha effetto solo sul corpo fisico ma anche sui campi aurici dell’energia sottile, che sostengono la vita e sono essenziali per il suo funzionamento.

La forma della Pentasfera rappresenta un modello archetipico di Geometria Sacra ed appare come un enorme cristallo naturale, un poliedro detto Cubottaedro, cioè un solido di Archimede che contiene al suo interno tutti i 5 solidi platonici (tetraedro, cubo, ottaedro, icosaedro e dodecaedro), forme che sono i mattoni per tutta la vita organica.

L’idea della Genesa Crystal, di cui la Pentasfera è una evoluzione perché formata da 6 cerchi anziché 4, fu sviluppata negli anni ’50 dal Dr. Derald Langham, un genetista agricolo americano che si rese conto che all’interno del circuito della Genesa era riprodotto il motivo cellulare di un organismo vitale allo stato embrionale di otto cellule. Secondo Langham la forma dell’embrione umano a otto cellule è un punto di potenziale infinito, definendolo: “un potenziale per l’amore infinito, per la saggezza infinita, per le forme infinite, per l’energia infinita, per il potere infinito, per l’anima, per il tempo eterno, per la velocità infinita, per la fede infinita. Esso contiene tutti i tuoi obiettivi, i tuoi desideri, la tua motivazione, perfino la tua vita stessa”.

E’ come un enorme cristallo naturale che crea un potente vortice di energia. Langham concepì il Genesa Crystal come: “un modello che può portarci da un’esperienza di apprendimento all’altra, integrare ciò che conosciamo e indagare su ciò che non conosciamo”. Ogni essere vivente esattamente come il dispositivo in questione ha sempre avuto in se stesso il potere creativo che Langham ha osservato nelle otto cellule creatrici, e spontaneamente ha la capacità di usare e condividere l’immenso campo di energia che lo pervade interiormente, che lo circonda e che può percepire tutt’intorno a ciò che fa parte della sua esistenza.”

Abbiamo tutti un immenso potere interiore che rende possibile, ed in modo naturale, la realizzazione dei desideri e il riequilibrio dello stato di benessere psico-fisico-emozionale, poiché nelle nostre cellule è contenuta l’energia dell’Amore universale che, attraverso il nostro cuore, interviene in ogni gesto che compone la nostra vita quotidiana, alleggerendola e rendendola speciale.

Le vibrazioni positive della Pentasfera sono allineate con l’Energia Universale, per questo ci aiutano a stimolare la pace interiore e a risolvere le nostre ferite emotive, sviluppando consapevolezza interiore.

La Pentasfera unisce sinergicamente le potenti forze della Sfera (in cui esistono tutte le possibilità di realizzazione), del Triangolo (che rappresenta la trinità di mente, corpo e spirito e che porta la stabilità di tutte le cose), e del Pentagono (che rappresenta l’umanità, la coscienza e la vita stessa), per questo motivo catalizza una enorme quantità di energia. La Pentasfera nota anche per attirare le benevole energie nella casa o in giardino, favorisce la meditazione, l’armonizzazione del proprio campo energetico ed agisce come un portale per lo spirito.