Le piramidi Russe

Nella foto seguente, si vedono benissimo i nuovi getti delle piantine grasse posizionate vicino alla piccola piramide di rame, ora le realizzo tutte in legno

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo è il risultato dopo qualche mese vicino alla piramide, ottimi risultati in agricoltura...

Piramide in legno di Pioppo, verniciata in tinta noce antico

Misure: circa L 20 x H 40.5 cm (misurata in verticale e non sulla lunghezza del triangolo, che altrimenti è 41.16 cm.), spessore 1 cm.

Raggio d'azione della sua energia benefica: circa 16 metri

Costruite rispettando la sezione Aurea.                                           Tutti i prodotti che realizzo, oltre alle loro proprietà benefiche specifiche, sono anche "impregnati" con l'energia dei 72 codici Divini.

L’idea della costruzione delle grandi piramidi appartiene al matematico russo dottor Alexander Golod.

 

visione aerea piramide di Golod

 

visione aerea della Piramide di 44 metri

 

Questa piramide di 44 metri è stata costruita dal dott. Golod nel 1999 a spese proprie ed è costata circa 1 milione di dollari. È la più grande d’Europa, pesa 55 tonnellate ed è fatta di pannelli di fibra di vetro senza l’uso delle parti metalliche; i pannelli sono fissati tra loro con dei perni dello stesso materiale e con la colla.
A differenza delle piramidi egizie, le piramidi di Golod sono costruite tenendo conto della “sezione aurea” per cui sono più slanciate, più alte rispetto alle piramidi egiziane, per cui l’altezza della piramide deve superare circa due volte il lato del quadrato alla base.

 

La sezione aurea della piramide

 

la sezione aurea

 

La piramide è orientata a Nord.

 

 

 

il dottor Alexander Golod

 

il dottor Alexander Golod

 

Dalle testimonianze è ormai certo che le piramidi di questa forma emettono anche all’esterno influenzando l’ambiente a molti km di distanza. 

 

A che servono le piramidi di Golod? Perché ha investito tanto per costruire delle piramidi tanto al di “fuori” dai normali standard visto che tanto si sa già sulle dimensioni delle piramidi egiziane?

Secondo Alexander Golod le piramidi in “sezione aurea” sono generatori di energia vitale. Ecco cosa dice in una sua intervista: “…Dobbiamo tenere presente che tutte le piramidi sono potenti e se le costruiamo allontanandoci dalle proporzioni della Sezione Aurea, di fatto ci allontaniamo dalla cosa più importante – dall’Armonia.  Avvicinandoci al concetto di armonia assisteremo ad effetti molto potenti: le Piramidi dell’Antico Egitto o a quelle del Messico, del Perù sono da sempre considerate meraviglie del mondo e per millenni  sulla Terra aveva dominato la logica che corrisponde alla loro forma. Anche la struttura e i collegamenti di questo spazio sono dominati da questa logica e per tutto questo tempo tutto ciò ha avuto effetti positivi per la Terra e i suoi abitanti. Oggi però, nel XXI secolo, l’Umanità è spinta, istintivamente, verso una logica più elevata, è cresciuta e ha bisogno di un nuovo ambiente. Le Grandi Piramidi in Egitto meritano tutta la nostra stima, sono la nostra memoria, un monumento alle civiltà del passato, ma ora altre Piramidi, che mirano nel cielo e suggeriscono la strada ai nostri cuori e ai nostri pensieri, diventano oggetti del nostro interesse.”

 

Quindi secondo Alexander Golod, il sistema solare in cui viviamo è in qualche modo soggetto alle deformazioni prodotte anche dall’attività mentale, dalla Coscienza dell’uomo. Un esempio: immaginiamo di entrare in una stanza con specchi deformanti e vedere la nostra immagine: anch’essa sarà deforme ed è così che appare il mondo diventato disarmonico a causa dell’attività distruttiva dell’uomo. Tutto ciò che di negativo succede nella società, come conflitti sociali, malattie, epidemie, criminalità, guerre, crisi economica, nonché molti disastri naturali, sono la conseguenza della deformazione dello spazio in cui viviamo, che è altamente disarmonico.

 

Una piramide costruita secondo le regole dell’armonia Aurea corregge la disarmonia dello spazio; tutto ciò che cade nella sfera della sua influenza comincia a svilupparsi verso il raggiungimento dello stato armonico. Ad esempio il raggio d’azione della piramide di 22 metri costruita vicino al lago di Seliger è di 100-150 km.
Se l’altezza della piramide si raddoppia, come nel caso di questa di 44 metri, la sua influenza cresce da 105 a 107 volte, quindi si può presumere che la piramide di 44 metri possa influenzare positivamente addirittura tutta la Terra; infatti, come ulteriore indicazione di ciò, nel seguente filmato potrete notare che anche al suo interno ci sono dei globi terrestri, probabilmente per approfittare della sua capacità radionica di fornire e energia armonica a tutta la terra.

 

testimoni radionici di globi terrestri nella piramide

 

testimoni radionici di globoi terrestri nella Grande Piramide

 

Nella foto si vedono dei grandi globi terrestri al centro della Piramide; ai visitatori è vietato toccarli; i globi sono lì in qualità di “testimoni radionici” della terra così che cercano di trattare radionicamente il nostro pianeta con l’uso della Piramide.

 

Secondo Golod, le piramidi si sviluppano nel tempo, simili agli alberi dai quali noi aspettiamo i frutti… i frutti della piramide appaiono dopo un po’ di tempo e ogni anno diventano più forti; non è possibile costruire una piramide di 22 metri senza aver prima preparato il posto con una piramide di 11 metri: il ciclo di preparazione per la costruzione della grande Piramide di 44 metri ha richiesto 5 anni.

 

La Grande Piramide

 

Una vista della Piramide

 

Sulle piramidi russe sono state condotte molte ricerche e prodotti molti documenti, a firma di medici, biologi, fisici, chimici e persino astronauti. A tutte le domande dei giornalisti Golod risponde con i certificati in mano, abituato a sentire giudizi negativi e persino ostili (in un sito cristiano-ortodosso piuttosto “fondamentalista” le sue piramidi sono descritti come esempi dell’architettura “satanica”).

 

Tuttavia è risultato che:

 

  • I radar militari misurano sopra la Piramide di 44 metri una colonna di energia che continua per diversi chilometri in alto simile a quelle che si riscontrano sopra le centrali nucleari, senza però procurare nessun allarme radiazioni. Lo strato di ozono nell’area delle piramidi è migliorato: Alexander Golod è convinto che la costruzione delle piramidi possa aiutare a risolvere questo grosso problema dell’umanità.
  • Un pozzo di petrolio a Ishimbaj ha aumentato la produzione perché il petrolio è diventato meno viscoso.
  • L’acqua nel lago Seliger, da anni sporca, è tornata pulita, sono riapparsi i gamberi d’acqua dolce, scomparsi da decenni e anche le cicogne.
  • Vicino al letto del fiume che scorre nei pressi della piramide, sono comparse le fonti d’acqua pura, i prati sono cosparsi di fiori delle specie protette.
  • Le proprietà fisico-chimiche di molte sostanze cambiano, così come cambiano  riferimenti considerati costanti.
  • Il sistema immunitario degli animali soggiornati nella zona della piramide si rafforza, si bloccano molti processi tumorali.
  • I medicinali diventano molto più efficaci perdendo i loro effetti collaterali.

 

Tuttavia è lo stesso Golod che afferma che “abbiamo a che fare con forze fisiche che ancora non conosciamo”; ora si progetta di costruire una piramide ancora più grande di quella di 44 m.

 

Una curiosità: un modellino di piramide che sarà stato “caricato” all’interno della Grande Piramide subirà il positivo effetto risonanza (entanglement) per cui l’effetto del modellino aumenterà moltissimo una volta portato via.

 

L’ingresso nella Piramide di 44 metri è gratuito, molte persone ci tornano diverse volte all’anno e ci passano delle ore. Le braccia di una persona che si trova al centro della piramide, sotto il suo apice, si elevano nell’aria da soli, come se fossero mosse da una corrente invisibile.
L’effetto della piramide sui visitatori è particolarmente forte durante i primi 4-5 giorni, alcuni si sentono peggio di prima, soprattutto coloro che hanno diverse patologie. Si tratta di uno stato transitorio; in seguito l’organismo acquista uno stato più armonico e ci si sente meglio.

 

Le sostanze cristalline – pietre e minerali – sono un importante mezzo per trasmettere l’informazione delle piramidi. Dentro la grande Piramide si fanno crescere i cristalli – le cosiddette “MATRICI ENERGETICO-INFORMAZIONALI” – che entrano in risonanza con la forma della piramide-madre. Secondo il costruttore, questi cristalli memorizzano le caratteristiche della grande Piramide. Le matrici vanno orientate a nord, come erano orientati durante la loro crescita. Ultimamente è cominciata la produzione di cristalli che crescono ruotando costantemente (metodo “multipolare”), e non hanno bisogno di essere orientati. Questi cristalli si vendono dentro le piramidi e nei laboratori di Golod. Le pietre caricate dentro la piramide, messe poi sul terreno formando un cerchio, sembra proprio come riproduzione del messaggio della Piramide.

 

Qualcuno usa le “MATRICI” attaccandole a sinistra e a destra della settima vertebra che è la proiezione dell’ipotalamo; messe così sono capaci di agire su tutto l’organismo. Si usano anche per eliminare i blocchi di energia nei punti dell’agopuntura.

 

Molti visitatori le comprano per attaccarle alla piramide che magari tengono in casa fatta di stecchi di legno legati insieme e fissati su una base quadrata (devono essere messe una di fronte all’altra). Le MATRICI possono essere divise in più parti e messe agli angoli delle stanze di casa. Tali matrici non hanno bisogno di essere orientati se sono state ottenute con il metodo multipolare: si potrebbe addirittura attaccare alla tazza e al piatto che usiamo tutti i giorni un millimetro della sostanza per avere il cibo e le bevande portatori dell’effetto Piramide.

 

Nel 1998 Golod aveva collocato le pietre trattate nella Piramide attorno ad alcuni carceri ed istituti di pena situati nella regione di Tver (circa 5000 detenuti), nello stesso tempo ai detenuti si dava nel cibo il sale trattato nella piramide. I risultati: la quantità di suicidi tra i detenuti è calata drasticamente, come pure le violazioni del regime carcerario, mentre i crimini commessi nei luoghi di detenzione sono scomparsi del tutto. Le guardie erano unanime nell’osservare che i detenuti erano diventati “più umani”.

 

Sul tetto dell’ospedale della città di Togliatti è stata costruita una piramide alta 11 metri molto amata sia dai medici sia dai pazienti; il tempo di recupero della salute dei pazienti si è accorciato.

 

Nel reparto della rianimazione neonatale di un ospedale di Mosca è stata sperimentata una soluzione di glucosio con l’aggiunta di una goccia della stessa soluzione trattata nella grande Piramide; gli strumenti avevano registrato un immediato e stabile miglioramento dello stato di salute dei neonati. Sembra assurdo, ma si direbbe che l’acqua nella grande Piramide non si congela nemmeno a 40° sotto zero e rimane non congelabile per anni.
Inoltre qualsiasi sostanza bruciata dentro la Piramide acquista odore d’incenso e perde l’odore proprio.

 

Il vertice della piramide

 

il vertice della piramide

 

Nel 1998 Golod ha convinto il governo russo a portare campioni di sostanze cristalline sottoposti all’energia della piramide, sulla stazione spaziale MIR a beneficio di questa astronave e del mondo in generale.